È un ambiente che va  preservato e un  bagno profumato  è importante  . Ma attenzione, non si tratta solo di profumarlo ma di disinfettarlo e far sì che rimanga così per molto tempo. Hai bisogno di due ingredienti principali che possano essere buttati  direttamente nel water.

Prima di capire quali ingredienti utilizzare per profumare al meglio l’ambiente, è necessario disinfettare bene la parte dei  servizi igienici – doccia e lavandini  . Gli asciugamani devono essere cambiati costantemente e la biancheria sporca lavata tempestivamente. Il cestino con le salviette e la carta igienica va svuotato quotidianamente, utilizzando solo prodotti naturali per la pulizia, per non arrecare danni all’ambiente e alle superfici.

Poi si utilizzano due ingredienti principali  per avere un odore gradevole anche per più giorni: bicarbonato e oli essenziali.

Bicarbonato di sodio per bagno profumato

Cosa usare per disinfettare e profumare

Alcuni esperti di pulizia suggeriscono  di utilizzare succo di limone e aceto  per disinfettare e profumare. Sono ottimi ingredienti per igienizzare ed ottenere in breve tempo un ottimo profumo.

vedere il seguito alla pagina successiva

Laisser un commentaire