Come pulire una padella o una casseruola bruciata e farla tornare come nuova

Fai attenzione, però, prima di iniziare a pulire!

Semplicemente far rotolare la pallina di alluminio sulla superficie della padella non è sufficiente. Per iniziare, spruzzala con un detergente per la casa di alta qualità; quello che usi spesso per lavare i piatti andrà bene.

Strofinare la superficie della padella o della casseruola con la pallina di alluminio fatta in casa è il passaggio successivo dopo aver aggiunto una o due gocce di detersivo per i piatti.

Dopo aver dedicato un po’ di tempo ed energia, le tue pentole e casseruole sembreranno nuove di zecca. Il risultato è davvero notevole.

In particolare, questo metodo fa miracoli su bruciature, macchie nere e macchie di grasso. Le tue pentole dureranno più a lungo e sembreranno nuove di zecca se lo farai.

Foglio di alluminio – spm

Il foglio di alluminio ha vari altri usi.
Il foglio di alluminio è un elemento fondamentale nella nostra cucina perché ci consente di:

Pane e dolci possono essere conservati in questo modo. Rimarranno al sicuro se li avvolgi con un foglio di alluminio.
Il tuo forno ha sviluppato macchie di grasso? Il foglio di alluminio farà al caso tuo. Se copri il forno prima di ogni utilizzo, puoi tenere a bada le macchie ostinate e risparmiare tempo sulla pulizia.
Stirare i vestiti è qualcosa che detesti fare? Un pezzo di carta stagnola e uno strofinaccio da cucina posizionati sulla superficie dell’asse da stiro renderanno il processo molto più semplice. Questo piccolo suggerimento ti consentirà di stirare entrambi i lati contemporaneamente!
Un’altra cosa affascinante: se vuoi evitare che gli insetti rovinino i tuoi fiori, metti un po’ di carta stagnola nei vasi. Che rivoluzione!

vedere il seguito alla pagina successiva

Laisser un commentaire