Di’ addio alle macchie con questa ricetta fai da te per smacchiare!

La soluzione: ultimamente ho avuto qualche problema con la mia lavatrice. Forse è successo anche ad alcuni di voi e possono illuminarmi su una soluzione. Ogni tanto lascia enormi macchie « simili a olio » sui nostri vestiti. È così fastidioso tirare fuori la mia maglietta preferita solo per trovare una macchia grande su di essa. Ho provato di tutto per togliere la macchia, ma niente sembra funzionare.

Il rimedio miracoloso: rabbrividisco al pensiero di quanti vestiti ho buttato via perché non riuscivo a togliere le macchie!!…fino ad ora! Questa ricetta fai da te per smacchiare ha funzionato su OGNI macchia su cui l’ho usata…anche quelle macchie scure sotto le ascelle e le macchie d’erba. Avevo persino delle macchie di GRASSO fissate su tutto il mio camice da lavoro. Non pensavo davvero che sarebbero andate via. Ho dovuto trattarlo due volte e usare uno spazzolino da denti per strofinare la macchia, ma ogni traccia di grasso è andata via. Incredibile!! Niente più panico quando vedo una macchia ostinata!

La ricetta: è così facile da fare che non ci crederai e non richiede ore di ammollo. Spalmo un po’ di soluzione sulla macchia, la lascio agire per 15-30 minuti e lavo come al solito.

La ricetta fai da te per rimuovere le macchie:

vedere il seguito alla pagina successiva

Laisser un commentaire