Il suocero lo vuole sempre quando è qui: non ne ha mai abbastanza!

Il secondo passo è far rosolare i pezzi di salsiccia in una padella capiente a fuoco medio. Metteteli da parte dopo averli tolti dalla padella.
3. Aggiungete le patate a dadini e continuate la cottura per altri dieci minuti, o finché non iniziano ad ammorbidirsi. Se necessario, è possibile aggiungere un po’ d’olio aggiuntivo.
4. Cuocere le patate per altri tre-cinque minuti, o fino a quando la cipolla diventa traslucida, quindi aggiungere l’aglio tritato e la cipolla tritata.
5. Metti la salsiccia, le patate e le cipolle nella teglia che hai preparato in precedenza. Incorporate delicatamente gli asparagi.
6. Trova un punto nella padella dove puoi stare comodamente e versa il brodo in uno strato uniforme. Salare e pepare e aggiungere il timo secco.
7. Metti la pirofila nel forno preriscaldato e cuoci per circa 20 minuti, coprendola con un foglio di alluminio.
8. Dopo aver rimosso la pellicola, coprire con il formaggio cheddar grattugiato e cuocere in forno per altri 15 minuti, o fino a quando il formaggio si sarà sciolto e sarà dorato.
9. Guarnire con prezzemolo fresco dopo aver lasciato riposare il piatto per qualche minuto. Goditi la pletora di gusti mentre viene servito caldo!
Suggerimenti e variazioni: se sei vegetariano, sentiti libero di utilizzare un sostituto della salsiccia a base vegetale.
– A Sostituisci gli asparagi con carote affettate o spinaci freschi se la tua famiglia preferisce un’altra verdura primaverile.
– A Per rendere più cremoso il composto di patate prima della cottura, è possibile aggiungere un ciuffo di panna acida o un goccio di panna.
– A Del cibo rimasto? La mattina dopo preparano un delizioso brunch. Basta tornare al forno o al microonde per riscaldarlo.
– A Non preoccuparti mai di ottenere la ricetta così; il cibo più delizioso viene da un cuore pieno d’amore. Questa casseruola è la ricetta perfetta per riunire la famiglia, che è il punto centrale della cucina

vedere il seguito alla pagina successiva

Laisser un commentaire