Involtini di uova di Philly Cheesesteak

Istruzioni:

In una padella larga a fuoco medio, sciogliere metà del burro. Aggiungere il peperone verde e la cipolla tritati. Cuocere per tre o quattro minuti o finché non si ammorbidisce. Togliere le verdure cotte dalla padella e metterle da parte su un piatto, coprendole per mantenere il calore.
Sciogliere il burro rimanente nella stessa padella. Aggiungere la costata di manzo al burro fuso. Condire con sale e pepe nero a piacere. Cuocere la bistecca per tre o quattro minuti o finché non sarà dorata e cotta.
Aggiungere nuovamente le verdure preparate nella padella con la bistecca e mescolare bene.
Disporre gli involucri degli involtini e posizionare mezza fetta di formaggio al centro di ogni involucro.
Versare due o tre cucchiai di ripieno di bistecca e verdure su ciascun involucro di involtini di uova. Piegare gli involucri secondo le indicazioni sulla confezione, utilizzando acqua per sigillare i bordi.
Scaldare l’olio in una padella profonda. Friggere tre o quattro involtini alla volta, girandoli secondo necessità, fino a doratura (da tre a cinque minuti circa).
Metti gli involtini fritti su carta assorbente per eliminare l’olio in eccesso. Servire con la salsa da immersione preferita.
Appunti:

In alternativa, puoi rivestire gli involtini con spray da cucina e cuocerli a 425 ° F per 15-20 minuti o fino a quando diventano croccanti, se preferisci.

vedere il seguito alla pagina successiva

Laisser un commentaire