Le buste Ziploc non sono solo per il cibo. Ecco altri 12 fantastici usi che vorresti conoscere prima

Per mantenere la frutta e la verdura tritate fresche e croccanti, metti insieme un tovagliolo di carta umido in un sacchetto Ziploc per trattenere l’umidità.
9. Deposito di materiali artistici
Organizza pastelli, pennarelli o perline per colore o tipo in sacchetti Ziploc separati. Questo è ottimo per un rapido accesso e pulizia durante le sessioni di creazione.
10. Snack che controllano le porzioni
Porziona i tuoi snack in sacchetti Ziploc all’inizio della settimana. Questo aiuta con il controllo delle porzioni e previene l’eccesso di cibo.
11. Documenti impermeabili
Proteggi documenti importanti, biglietti o articoli cartacei dai danni causati dall’acqua e dall’umidità conservandoli in sacchetti Ziploc, soprattutto durante i viaggi o le stagioni piovose.
12. Pulisci i jeans
I jeans congelati fanno sentire i tuoi pantaloni preferiti freschi e come nuovi. Per fare questo, piega i jeans e mettili in una borsa Ziploc. Chiudetelo e mettetelo nel congelatore. Mantieni i jeans congelati per un’intera settimana. Si sentiranno come nuovi.
La versatilità delle borse Ziploc può portare a molti altri usi innovativi su misura per le tue esigenze, mostrando gli innumerevoli modi in cui queste meraviglie di plastica possono aiutare nelle situazioni quotidiane.

vedere il seguito alla pagina successiva

Laisser un commentaire