Mia suocera acquista queste pastiglie anche se non ha una lavastoviglie: grazie al suo consiglio, ne ho comprata una confezione per tutto l’anno! »

pillola per la lavastoviglie
Che si tratti della cucina, del bagno o di qualche altra area, la regolare manutenzione delle tubature è fondamentale per evitare fastidi e la necessità di chiamare un idraulico. Mettere una pastiglia nel sifone e versarci sopra delicatamente 1 litro di acqua calda è il modo più semplice per farlo. Per rimuovere e facilitare l’evacuazione degli avanzi, questo disintegrerà la pastiglia. Ultimo ma non meno importante, risciacqua tutto con aceto bianco per ottenere i migliori risultati.
Per un forno impeccabile,
È importante prestare attenzione quando si utilizzano prodotti chimici per la pulizia del forno poiché sono sgrassanti, corrosivi e sgradevoli. Utilizzare una pastiglia per lavastoviglie, che ha capacità efficaci per svolgere le stesse attività, è un’alternativa agli articoli completamente ecologici. Il processo è semplice come sciogliere la pillola multiuso in una bacinella di acqua bollente. Immergi un panno in microfibra nel liquido e massaggialo nelle aree che necessitano di pulizia una volta che è tiepido. Dopo 15 minuti, rimuovilo con un panno pulito. Di conseguenza, il forno è immacolato!
Ripristinare il bianco originale dei capi
I capi bianchi, che potrebbero essere ostinati a versare liquidi, hanno bisogno di prodotti chimici forti per riportare la loro lucentezza. Puoi farlo aggiungendo una pastiglia al bucato prima di avviare il normale ciclo di lavaggio della macchina. Oltre a essere immacolato, sarà di un bianco brillante. Attenzione: questo consiglio è specifico per i tessuti bianchi. I vestiti colorati potrebbero finire per scolorirsi. Per pulire il water, manutenzione del water
Per un water sempre impeccabile, usa questo suggerimento di un esperto di pulizia. L’idea di base è quella di mettere una pastiglia per i piatti nel serbatoio la sera prima di andare a dormire e lasciarla fare la sua magia.

vedere il seguito alla pagina successiva

Laisser un commentaire