Mosche, zanzare e scarafaggi spariranno dalla tua vista con questo metodo naturale

A questo punto dovrete aggiungere il sale grosso nell’apertura eseguita trasversalmente, perché quello fino non è adatto per realizzare questa tipologia di metodo naturale.

Sale grosso
Sale grosso-Imilanesi.nanopress.it
Di seguito vi servirà un cucchiaino di aceto bianco, utile per bagnare il sale grosso posizionato internamente al lime. Mettere quest’ultimo su un piattino, per poi appoggiarlo sul vostro balcone oppure accanto alla finestra.

Altri passaggi da eseguire
Tagliate alla stessa maniera il secondo lime, mettendovi sempre del sale grosso. Stavolta, però, al posto dell’aceto dovrete aggiungere un cucchiaino di ammorbidente.

Lime
Lime-Imilanesi.nanopress.it
In questo modo si potrà usufruire di un ottimo deodorante completamente naturale, da adoperare nella stanza da bagno. L’ultima ricetta riguarda il terzo lime che, anche in questo caso, si andrà a incidere allo stesso modo degli altri due.

Dopo aver messo nella sua apertura il sale grosso che accomuna tutte e tre le ricette, si andranno ad aggiungere dei chiodi di garofano.

Quest’ultimo lime disposto in questa maniera, rappresenterà per voi un notevole supporto per allontanare gli insetti dalla vostra cucina.

Ne consegue che questa costituisce la stanza ideale, per quanto concerne il posizionamento di quest’altro lime.

vedere il seguito alla pagina successiva

Laisser un commentaire