Ricorda questi suggerimenti per trattare immediatamente l’alito cattivo a casa in modo che non influisca sul tuo lavoro e sulla comunicazione quotidiana.

1.2 Utilizzare le foglie di tè verde per trattare l’alitosi
Il tè verde ha elevate proprietà antiossidanti e antibatteriche che vengono utilizzate per una buona igiene orale. La realtà ha dimostrato che le persone che bevono regolarmente tè verde non soffrono di alitosi e che le persone con alitosi possono fare gargarismi con il tè verde più volte al giorno.

Facendo:

Usa il tè verde come bevanda quotidiana per abbellire la pelle, prevenire l’invecchiamento, rafforzare i denti ed eliminare gli odori sgradevoli.
Inoltre, puoi utilizzare il tè verde freddo per sciacquarti la bocca ogni giorno, soprattutto dopo ogni pasto, per eliminare gradualmente il tartaro e migliorare l’alitosi.

Foglie di tè verde per curare l’alitosi

1.3 Curare l’alitosi con lo zenzero fresco
Lo zenzero è un ingrediente essenziale in cucina ed è un modo estremamente semplice per curare l’alitosi. Composto 6: Il gingerolo presente nello zenzero stimolerà gli enzimi nella saliva per scomporre le sostanze sgradevoli in bocca e rinfrescare l’alito.

Facendo :

Preparare delle fette di zenzero e metterle in acqua bollente per circa 5 minuti, quindi aggiungere un po’ di sale marino.
Usare questa soluzione per sciacquare la bocca due volte al giorno sarà molto efficace nel trattare l’alitosi.
Cura l’alito cattivo con le foglie di aneto

1.7 Trattare l’alitosi con l’aceto di mele
L’aceto di mele è un prodotto utilizzato da molte farmacie di medicina orientale per trattare l’alitosi. L’aceto di mele contiene ingredienti come aminoacidi, acido acetico, vitamine e minerali. Grazie a ciò, questo materiale ha un elevato effetto antisettico e cura efficacemente l’alitosi.

Facendo :

Per curare l’alito cattivo con l’aceto di mele in casa, potete assumere 1 cucchiaino di aceto di mele diluito in acqua e fare dei gargarismi subito dopo i pasti o la sera prima di andare a letto.

Tratta l’alito cattivo con l’aceto di mele

1.8 Consigli per trattare l’alito cattivo con le foglie di guava
La guava è un albero da frutto familiare a tutti. Tuttavia, poche persone sanno che le foglie di guava sono anche un ottimo medicinale per curare l’alitosi. Le foglie di guava contengono molte sostanze come tannini, fosforo e acido ossalico,… tutte molto efficaci nell’eliminazione della placca e dell’alitosi.

Facendo:

vedere il seguito alla pagina successiva

Laisser un commentaire