Succo di prezzemolo e limone: allevia il gonfiore e rimuove i liquidi in eccesso dal corpo

Succo di prezzemolo e limone: allevia il gonfiore e rimuove i liquidi in eccesso dal corpo

Una potente cura naturale che può aiutare a ridurre il gonfiore ed eliminare i liquidi in eccesso dal corpo è una miscela di prezzemolo e succo di limone. Oltre a essere semplice da preparare, questa bevanda disintossicante è ricca di nutrienti che promuovono la salute in generale. Prepara e gusta questa bevanda rivitalizzante con questi semplici passaggi.

La combinazione di prezzemolo e limone sembra interessante, ma perché?
Prezzemolo: come diuretico naturale, il prezzemolo aiuta nell’escrezione dei liquidi in eccesso aumentando la produzione di urina. Non solo, ma è pieno di sostanze chimiche antinfiammatorie e antiossidanti oltre alle vitamine A, C e K.

Limone: il sistema immunitario e la disintossicazione sono entrambi aiutati dagli alti livelli di vitamina C e antiossidanti presenti nei limoni. Oltre ad alleviare il gonfiore e la ritenzione idrica, il succo di limone aiuta la digestione ed è un diuretico moderato.

Uno dei tanti benefici per la salute del bere prezzemolo e succo di limone è una diminuzione dell’edema dovuto alla ritenzione idrica. Questo perché sia ​​il prezzemolo che il limone hanno proprietà diuretiche.

vedere il seguito alla pagina successiva

Laisser un commentaire