ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Tagliatelle con bistecca e gamberetti

Ho fatto rosolare peperoni e cipolle nell’olio per qualche minuto a fuoco medio fino a quando saranno morbidi e leggermente carbonizzati.
Ho usato i noodles chow mein refrigerati e li ho gettati in questa salsa a fuoco medio finché non si è addensato. Aggiungere le cipolle e i peperoni alle tagliatelle.
Ho condito i miei gamberetti con:
sale, pepe, aglio in polvere, peperoncino in polvere, cipolla in polvere e olio d’oliva. Cuocerli a fuoco medio-alto con un filo d’olio su ciascun lato per 2 o 3 minuti finché i gamberi non avranno una bella forma a C.
Io ho condito il mio filetto di pesce con:
Sale marino spezzato, pepe fresco spezzato, aglio in polvere, peperoncino in polvere.
L’ho cotto a fuoco medio-alto in una padella di ghisa con un filo d’olio per circa 3 minuti per lato per rosolarlo, poi ho abbassato il fuoco a medio, ho aggiunto il burro all’aglio e le erbe aromatiche e ho usato un cucchiaio per irrorarlo e cuocere fino alla cottura desiderata. Ho usato un termometro per carne per controllare la temperatura interna.
Ho aggiunto anche un uovo sodo e irrorato con il burro che ho sciolto a fuoco basso e ho aggiunto sale, pepe, aglio, peperoncino in scaglie, aglio in polvere ed erbe aromatiche.

vedere il seguito alla pagina successiva

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Laisser un commentaire