Un modo rapido e semplice per far brillare il tuo piano cottura in vetro

Un modo rapido e semplice per far brillare il tuo piano cottura in vetro

Una guida concisa per lucidare il tuo piano cottura in vetro in pochissimo tempo

A dire il vero, detesto il mio piano cottura in vetro. La mia cucina ideale dovrebbe includere un piano cottura a gas e tutti gli elettrodomestici che uno chef potrebbe desiderare. Ogni notte, ci sogno ad occhi aperti.

Il compito doloroso di pulire questo piano cottura in vetro, tuttavia, mi accompagna da nove anni. È stato al mio fianco negli alti e bassi della dieta e nella preparazione di tutti quei pasti sani.

Inoltre, si sporca piuttosto in fretta!

Nessuna quantità di lavaggio o strofinamento ha rimosso le macchie radicate, le particelle di cibo e il grasso che hanno rovinato questo piano cottura in vetro, che si sporca anche dopo il pasto più pulito.

Per il momento. Che rivelazione! Questa procedura di pulizia per i piani cottura in vetro mi ha davvero cambiato la vita. Uso il mio piano cottura 10 volte di più di prima, soprattutto ora che il mio neonato è un bambino piccolo.

Non crederai a quanto velocemente e facilmente il tuo fornello sarà più pulito e lucido dopo aver usato questo incredibile trucco! Sì, anche se ti stai sforzando di controllare le dimensioni delle porzioni e mangiare sano ma non sei molto bravo a pianificare in anticipo.

vedere il seguito alla pagina successiva

Laisser un commentaire