ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Una ricetta così fantastica! Mia nipote corre a prendere questi dolcetti appena arrivano in tavola. Non mancano mai di stupire!

Quando la vita ti dà i limoni, prepara dei quadratini di cheesecake al limone! Questi deliziosi dolcetti sono perfetti per ogni occasione, che si tratti di una riunione di famiglia, di un pranzo o semplicemente di una serata accogliente. Con il loro ripieno cremoso e il sapore piccante di limone su una crosta friabile di cracker Graham, questi quadratini di cheesecake sono sempre un successo. Facili da realizzare e ancora più facili da amare, questi quadrati sono un modo meraviglioso per portare un po’ di sole sulla tua tavola da dessert!
Questi quadratini di cheesecake al limone sono deliziosi da soli, ma possono anche essere guarniti con un ciuffo di panna montata o una spolverata di frutti di bosco freschi per una bella presentazione. Per un tocco più caldo, servitelo con una tazza di tè caldo o caffè appena fatto. Creano un piacevole contrasto se posizionati accanto a una ciotola di macedonia di frutta fresca estiva per un dessert rinfrescante durante i mesi più caldi.

Quadrati di cheesecake al limone
ingredienti
1 tazza e 1/2 di briciole di cracker Graham
1/4 tazza di zucchero
1/3 tazza di burro fuso
2 confezioni (8 once) di crema di formaggio, ammorbidito
3/4 tazza di zucchero semolato
2 uova
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
Scorza di 1 limone
1/4 tazza di succo di limone

Indicazioni

 

 

 

 

continua nella pagina successiva

vedere il seguito alla pagina successiva

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Laisser un commentaire